10 aprile 2013 Passione, desiderio ... realtà!

Ogni giorno lavoro per soddisfare al meglio la mia passione, è una fortuna di pochi, tra cui ... io: kecculo! Amo davvero ogni cosa di ciò che faccio, anche le fatture (e chi può darmi torto?!?), amo le giornate con i nani alla scoperta delle piccole meraviglie della Natura (anche se mi secca un po' ammetterlo), adoro, ovviamente, le giornate in croda, quelle con gli sci, le notti in tenda e gli zaini che spaccano la schiena. Non posso poi dimenticare i momenti divertenti in ufficio (per la verità non sono così frequenti, ma debbo soprassedere poichè la colpa di tale infrequenza è spesso ... mia!) che mi aiutano a capire che non è lavoro, il nostro quotidiano è famiglia, amicizia, empatia profonda ... fiducia! Poi arrivano i problemi: fatture non pagate, clienti non sempre educati, abusivi, quanti abusivi che fanno di arroganza, illegalità e presunzione, ma soprattutto di amicizie clientelari i loro punti di forza! Ignoranza, tanta ignoranza così ignorante da non saper neppure di non sapere ... quante volte!
Siamo ormai alle porte di una nuova stagione, il programma muove i primi passi, inizia a farsi conoscere ... speriamo piaccia, comunque vada noi saremo a scalare, in giro per fiumi e creste, per boschi e ghiacciai, con kayak o bici, corde o mountain bike ... sempre alla ricerca di soddisfare la nostra passione: egoisti!

Commenti

Post popolari in questo blog

PERFETTA PER INIZIARE ... LA VIA DELLA VIPERA!

FALESIA DI CAMPOLONGO SUL BRENTA

FACILE E' ... ANCORA FRESCO! Falesie facili in Dolomiti Vol. 2