Pagaiare, una nuova esperienza sul fiume!

In questi giorni le strade e le località di vacanza sono un caos. Valerio stamane si è concesso un giorno di tranquillità ed è andato al Cavallino con la famiglia, anche loro si son messi in fila come i molti che hanno scelto quella località per allontanarsi dal caos e dalla routine quotidiana.
Chi per motivi di lavoro o per altri impedimenti è ancora in città cerca delle piccole "avventure" da condividere magari con degli amici...questo è quello che hanno fatto Mattia e i suoi amici!
I nostri kayak in questi giorni stanno scendendo verso Venezia condotti da un valido gruppo di scout i quali ha pensato bene di scendere il fiume in più giorni: disponibili per il noleggio ci son rimaste "solo" due canoe canadesi e un Sup (o stand up paddle). E così, quando vedo arrivare Mattia e suo amici (dalla stazza importante!), mi rendo conto che la canoa che già era fuori per un noleggio mi sarebbe stata utilissima. Ma i "ragazzi" hanno buon spirito di adattamento e soprattutto tanta voglia di mettersi in gioco e così uno di loro non esita, sale sul Sup e come fosse lo skate con cui aveva giocato da bimbo si avvia a scendere il fiume incoraggiando i tre amici in canoa a pagaiare più velocemente per raggiungerlo...a volte basta poco per scoprire nuove avventure!
Andrea

Commenti

Post popolari in questo blog

PERFETTA PER INIZIARE ... LA VIA DELLA VIPERA!

FALESIA DI CAMPOLONGO SUL BRENTA

FACILE E' ... ANCORA FRESCO! Falesie facili in Dolomiti Vol. 2