Le Leggi di Murphy ... ed il tempismo!

I più coriosi ed attenti di Voi si saranno accorti che da ieri pomeriggio (4 agosto) è on line il nuovo sito di travelsport e con esso tutta una serie di accessori oramai sempre più insostituibili ... newsletter, facebook ed ovviamente l'immancabile BLOG!
In realtà, quest'ultimo rappresentava una nostra vera esigenza, nata dalla volontà di poter disporre di uno spazio adatto a raccontare meglio chi siamo, cosa facciamo, ma soprattutto come e perchè lo facciamo.
Il mega lavoro sul web nasce intorno alle vacanze di Natale e continua, più o meno costante fino a ... non si può mai mettere la parola fine, ma è indubbio che ieri per noi è stata una data importante ... e cosa accade: che da quando siamo on line nessuno ha più un secondo per inaugurare questo meraviglioso giocattolo e così ...
Ieri pomeriggio, mi accorgo che siamo oramai sul sito nuovo, ma, sono ad una riunione; Andrea cerca di capire come ci si scrive dentro ed ha il compito di trasmetterlo agli altri, Gioia ha la febbre, Matteo sta pedalando con i francesi ed io penso: "Poco male, domani mi ci dedico con calma"
Ed oggi è già domani: sveglia alle 6.00, via in furgo a Punta Sabbioni con Teo per sistemare l'ennesima giornata in bici dei felici francesi, rientra ed arriva il Parco per una riunione (ancora?!?!) e poi chiamano due Olandesi, mamma e figlia che vogliono pagaiare, ma bisogna recuperarle a Treviso, e poi altri e altri ancora e poi i bagagli dei francesi che stanno ancora a cuocere sul Ducato e ancora ...
Per le Leggi di Murphy accade che una cosa che sognavi da tempo deve realizzarsi proprio il giorno che di tempo non ne hai neanche per andare al bagno!
Tutto questo per dire cosa? Scusateci se stiamo partendo un po' di corsa, ma credeteci vogliamo partire e se ci seguirete ci sentiremo meno soli!!!!!!
Valerio

Commenti

Post popolari in questo blog

PERFETTA PER INIZIARE ... LA VIA DELLA VIPERA!

FALESIA DI CAMPOLONGO SUL BRENTA

FACILE E' ... ANCORA FRESCO! Falesie facili in Dolomiti Vol. 2