26 MAGGIO 2012 RESTERA CHIUSA!

Come è ovvio che sia, al culmine dell'Alta Stagione per la frequentazione turistica del fiume Sile, un argine ... SI ROMPE! 
Incredibile, come i bambini, abbiamo il coraggio di dire che: "Si è rotto!" Infatti il tutto è figlio di un evento assolutamente istantaneo, auto-prodottosi, senza alcun contributo da parte dell'uomo ... nessuno ha mai visto barche (anche di encomiabili forze pubbliche) sfrecciare sul fiume creando onde davvero dannose per le sponde!
Poco male, basterebbe avvisare almeno i soggetti interessati (tutti!), predisporre informazioni sui possibili ed esistenti percorsi alternativi per le biciclette e cercare di essere efficaci nella risoluzione dei problemi ... basterebbe!
Ma la cosa accade durante il fine settimana e così, come vuole la miglior tradizione basata su efficacia, responsabilità e senso civico ... si aspetta Lunedì (e non ho detto di quale settimana!)
Beh per ora accontentatevi di sapere che, se da Casier volete comunque pedalare verso Casale potete farlo seguendo le indicazioni E4 che, dal centro di Casier vanno verso Dosson, per poi girare a sinistra, per piacevolissime stradine di campagna, ritrovandoVi così a Lughignano, nuovamente lungo il fiume senza il rischio d'essere investiti da un auto!

QUANDO LA SMETTEREMO DI ESSERE INCREDIBILMENTE ITALIANI?

Commenti

Post popolari in questo blog

PERFETTA PER INIZIARE ... LA VIA DELLA VIPERA!

FALESIA DI CAMPOLONGO SUL BRENTA

FACILE E' ... ANCORA FRESCO! Falesie facili in Dolomiti Vol. 2