La lezione di Fossati!

Lunedì sera, incredibilmente ed un po' grazie anche all'aiuto della febbre, i bimbi, tutti, si sono spenti prima delle 9.30, così, sfruttando un martedì mattina che credevo tranquillo, mi sono concesso per intero l'addio di Fossati al mondo della tele.

Naturalmente tutto molto bello e naturale, ma ciò che mi ha fatto riflettere è stata la sua decisione di tornare alla musica per il suo amore per la musica e nulla più! Spero davvero di poter anch'io un giorno tornare alla montagna per il mio amore verso di lei, di poter tornare a concentrarmi sulle mie sensazioni, di poter rincorrere le mie, seppur modeste, aspirazioni; ciò che però più spero è di potermi permettere di smettere di accompagnare quando sentirò ancora forte il richiamo dell'Alpe e deboli le energie da riporre nella doverosa attenzione agli altri e, su tutto, spero che questa sensazione si faccia spazio in me il più tardi possibile, poichè sono convinto che, cercare di coinvolgere nella propria più grande passione, sia una fortuna concessa davvero a pochi!

Commenti

Post popolari in questo blog

PERFETTA PER INIZIARE ... LA VIA DELLA VIPERA!

FALESIA DI CAMPOLONGO SUL BRENTA

FACILE E' ... ANCORA FRESCO! Falesie facili in Dolomiti Vol. 2